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Consulenza eCommerce

Fai decollare il tuo eCommerce e aumenta le vendite

A fine mese controlli i dati e le vendite del tuo eshop e non sei soddisfatto dei risultati ottenuti?

 

La mia consulenza eCommerce ti aiuta ad aumentare le vendite e a competere nel mercato digitale. Ti offro strategie personalizzate basate su dati, competenze tecniche ed esperienza per massimizzare il ROI e l’utile netto.

 

La consulenza eCommerce include l’ascolto e l’analisi, la pianificazione, la creazione di un ecosistema di marketing sostenibile e la misurazione dei risultati tramite KPI.

La mia consulenza eCommerce ha come primo obiettivo quello di non farti annientare dalla concorrenza, sia che il tuo eCommerce sia appena entrato in gioco o che stia gareggiando da tempo.

Riconoscere i bisogni delle persone, interpretare i trend e sapere su quali canali puntare non è così semplice. C’è sempre il rischio di buttare via soldi e tempo, ma NON se crei strategie partendo dai dati, e se ti affidi a una eCommerce specialist in ecosistemi di digital marketing.

Caso studio eCommerce
Da 0€ a un 1 milione.

Per circa quattro anni ho lavorato per questo brand che ha letteralmente “spiccato il volo”. Te ne voglio parlare proprio per dimostrarti che è possibile ottenere ottimi risultati quando si costruisce un’ecosistema di marketing efficace basato sull’analisi dei dati.

Perché scegliere una consulenza eCommerce?

✔ Ti aiuto io!

Ti offro grinta, entusiasmo, competenze tecniche, conoscenze ed esperienze per aiutarti nel tuo percorso.

 

✔ eCommerce Specialist

Elaboro strategie personalizzate per il tuo eCommerce, ottimizzando il marketing e massimizzando il ROI. Scelgo i canali giusti per raggiungere clienti online e garantire successo e crescita.

 

✔ Advertising

Progetto campagne pubblicitarie efficaci e performanti per aiutarti a conseguire i tuoi obiettivi.

 

✔ Analizzo i risultati

Misuro i dati per comprendere, verificare e adattare le strategie. Identifico forze e debolezze, e pianifico la crescita per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

La mia consulenza eCommerce non fa per te se:

La mia consulenza eCommerce fa per te se:

Cosa farò per te

Ascolterò le tue esigenze e costruirò una strategia di Digital Marketing per il tuo eCommere mirata ed efficace.

1

Inizierò con un’analisi dello stato di digitalizzazione della tua azienda, della tua reputazione online, del mercato e dei competitor.

2

Analizzerò attentamente le tue metriche, ti aiuterò a calcolare le tue marginalità, il MER, il CPA e l'utile netto. Prenderemo decisioni usando i dati.

3

Mi occuperò della gestione strategica e operativa dei canali di advertising e email marketing, ottimizzerò i budget e ti fornirò report puntuali e accurati.

Ci stai ancora pensando?

PERCHÉ SCEGLIERE ME

Ogni azienda è unica, per questo non è possibile creare strategie preconfezionate.

 

La mia consulenza di digital marketing si basa su un principio fondamentale: “Per raggiungere gli obiettivi serve un mix di analisi dati, unita a competenze specifiche e una buona dose di studio ed esperienza”. Questa è la miglior ricetta per dominare il web!

Svilupperò la tua Consulenza eCommerce in quattro fasi:

1 Analisi

Iniziamo la consulenza eCommerce scoprendo chi sei e quali sono i tuoi obiettivi. In base a questi dati, analizzerò il tuo mercato, l’operato dei tuoi competitor, i punti di forza e di debolezza del tuo brand e la tua potenziale audience. Verificherò i dati quantitativi e qualitativi del tuo eCommerce.

2 Pianificazione

Analizzeremo insieme i punti focali del tuo eCommerce per individuare degli obiettivi misurabili e le tue aspettative di Ritorno sull’investimento. Pianificherò le azioni da compiere in un ecosistema di digital marketing che prenda in considerazione tutti gli aspetti critici e fondamentali per il tuo brand, definendo concretamente le tattiche da adottare a livello operativo.

3 Creazione

Basta teoria, ora si passa alla pratica! Costruirò un ecosistema di marketing “sostenibile” che ti permetta di investire al meglio il tuo denaro e il nostro tempo. La strategia per il tuo eCommerce si baserà su 4 pilastri: Email Marketing, Blog e SEO, Social Media Marketing, Advertising.

4 Misurazione

Se non l’hai già fatto ti aiuterò a calcolare il MER, il CPA e l’utile netto. Definiremo insieme i KPI (indicatori di performance) da monitorare, terrò sotto controllo l’andamento delle tue azioni di marketing misurando sempre i risultati ottenuti e fornendoti report dettagliati e dinamici.

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