Consulenza Email Marketing

“Devo ancora fare Email Marketing nel 2021?” Assolutamente sì.

Fare Email Marketing richiede tempo, risorse ed investimenti, ecco perché, come tutti gli strumenti utili al tuo business è un’attività che va attentamente valutata e assolutamente NON trascurata, perché porta grandi risultati. 

 

Hai un progetto online? L’Email Marketing deve essere il tuo alleato principale.

 

Perché ti serve una consulenza di Email Marketing

Il traffico verso il tuo sito web, quello che acquisti per esempio da Facebook o Linkedin non è di tua proprietà, ma di queste piattaforme, che ti fanno pagare ogni volta che vuoi metterti in contatto con chi ha generato quel traffico. Per limitare al massimo questo costo è importante trasformare il traffico a pagamento in traffico di proprietà, per averlo sempre disponibile e utilizzabile, in qualsiasi momento, per le tue strategie di marketing.

Cosa posso fare per te

Ottimizzerò al massimo i tuoi investimenti pubblicitari usando l’email marketing come driver strategico.

Ti aiuterò a sfruttare tutti i vantaggi che l’email marketing offre, creando per te una strategia che prevede una personalizzazione dei contenuti con l’obiettivo di costruire una comunicazione più intima con i tuoi utenti e migliorare le conversioni.

 

Analizzerò i tuoi dati e ascolterò le esigenze del tuo pubblico.

Utilizzerò strumenti specifici e di alta qualità come Klavijo, per veicolare le tue comunicazioni e ti fornirò report precisi e puntuali.

 

La mia consulenza di Email Marketing ti permetterà di sfruttare al massimo azioni mirate che ti permetteranno di creare delle relazioni intime e proficue con i tuoi clienti nel tempo.

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Come funziona la consulenza

La consulenza di Email Marketing si svolge in tre fasi, che serviranno a definire la migliore strategia per raggiungere i tuoi obiettivi.

1 Analisi

La fase principale per costruire una strategia efficace è quella di raccogliere il maggior numero di dati possibili, in modo da fare valutazioni puntuali e coerenti che ci permetteranno di trasformare il tuo traffico a pagamento, in proficuo traffico di proprietà.

2 Strategia

Una volta raccolti tutti i dati essenziali, creerò un funnel per veicolare i percorsi dei tuoi utenti e userò l’Email Marketing automation per ottenere dei risultati soddisfacenti. 

3 Operatività

In questa fase mi occuperò di rendere concreto il piano strategico, con la realizzazione operativa delle sequenze automatiche di email e del loro monitoraggio nel tempo. 

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