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Consulenza Linkedin marketing per il B2B

Lavori nel B2B e hai il desiderio di trovare più contatti e clienti attraverso il mondo digitale?

Se anni fa era facile generare nuovi contatti grazie alle fiere di settore, oggi è necessario ricorrere al mondo online. Lo strumento per fare marketing per il B2B è Linkedin.

Linkedin tra tutti i social è la piattaforma che si presta al Marketing B2B per lo sviluppo di un business vincente. Sai perché?

Popolata da circa 610 milioni di utenti e con un tasso di engagement superiore al 40%, Linkedin è lo strumento ideale per trovare contatti professionali, collaboratori preparati e per migliorare la tua brand awareness. 

Un ambiente formativo, un ambiente di scambio dove i contenuti sono di qualità e altamente professionali. Avere successo è possibile, basta applicare le giuste tattiche per ottenerlo.

 

Perché ti serve un Consulente di Marketing per il B2B

Il mercato è fitto di competitor e se il tuo obiettivo è emergere non puoi far altro che adottare strategie uniche che sappiano differenziarti dalla concorrenza

In una piattaforma come Linkedin in cui l’advertising è tanto fondamentale quanto costoso, solo affidandoti ad una esperta che padroneggia gli strumenti e conosce le tattiche giuste per far crescere il tuo business, riuscirai a creare campagne pubblicitarie con un buon ritorno sull’investimento.

Se non vuoi sprecare tempo e risorse, contattami

 
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Aziende con cui lavoro

PROGETTI IN CUI CREDO!

Cosa farò per te

Ascolterò le tue esigenze e costruirò una strategia di Linkedin marketing per il B2B efficace

1

Mi metterò in ascolto, raccoglierò i dati necessari a costruire una strategia di Linedin marketing proficua.

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Creerò per te delle campagne pubblicitarie in grado di generare nuovi contatti e di farti guadagnare di più.

3

Monitorerò costantemente i dati per fornirti report e informazioni sull’andamento.

Come funziona la consulenza di Linkedin Marketing

La consulenza si svilupperà in quattro fasi, ciascuna rappresenterà uno step utile al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

1 Analisi

In questa fase prenderò in analisi i tuoi numeri, lo stato delle tue campagne su Linkedin e le criticità che ti bloccano. Definirò tuo target ideale, identificherò i tuoi competitor e fisserò degli obiettivi realistici, misurabili e in linea con la tua identità.

2 Strategia

Fare advertising su Linkedin senza una strategia di base può costarti veramente caro: bisogna avere ben chiaro dove si vuole arrivare. Per questo, una volta definiti gli obiettivi ed eventualmente aver fatto una sistemazione generale ai tuoi profili, mi occuperò della parte strategica.

3 Operatività

In questa fase mi occuperò della messa in opera del piano strategico, che prevede la creazione delle campagne pubblicitarie su LinkedIn, della loro gestione, del loro monitoraggio e dell’ottimizzazione di budget e obiettivi.

4 Misurazione

Ti fornirò report e analisi dettagliate in funzione delle KPI e degli obiettivi fissati in precedenza, perché ogni idea, va testata e solo i dati ci potranno dire cosa ha davvero funzionato in relazione agli obiettivi.

vuoi imparare a gestire le tue campagne in autonomia?

Corso LinkedIn advertising

Vuoi usare LinkedIn in modo strategico e imparare a creare campagne pubblicitarie efficaci e performanti?

Il mio nuovo corso su Linkedin Advertising è ciò che ti serve! Realizzato in collaborazione con Digital Update, questo corso ti fornirà gli strumenti necessari per imparare a gestire al meglio l’advertising su Linkedin.


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Vuoi accelerare il successo del tuo progetto? Cominciamo a lavorare insieme!