Consulenza LinkedIn marketing per il B2B
Trova contatti e clienti nel mondo digitale
Se anni fa era facile generare nuovi contatti grazie alle fiere di settore, oggi è necessario ricorrere al mondo online. Lo strumento ideale per fare marketing per il B2B è LinkedIn.
Perché una consulenza in LinkedIn marketing?
LinkedIn tra tutti i social è la piattaforma che si presta al Marketing B2B per lo sviluppo di un business vincente. Sai perché?
È popolata da circa 610 milioni di utenti e ha un tasso di engagement superiore al 40%. Questo rende LinkedIn lo strumento ideale per trovare contatti professionali, collaboratori preparati e per migliorare la tua brand awareness.
Un ambiente formativo e di scambio dove i contenuti sono di qualità e altamente professionali. Avere successo è possibile, basta applicare le giuste tattiche.
Brand che mi hanno scelto,
progetti in cui credo!
Un Consulente di Marketing per il B2B
Il mercato è fitto di competitor e se il tuo obiettivo è emergere non puoi far altro che adottare strategie uniche che sappiano differenziarti dalla concorrenza.
Se non vuoi sprecare tempo e risorse, contattami!
Cosa farò
Ascolterò le tue esigenze e costruirò una strategia di Linkedin marketing per il B2B efficace
Mi metterò in ascolto, raccoglierò i dati necessari a costruire una strategia di Linedin marketing proficua.
Creerò per te delle campagne pubblicitarie in grado di generare nuovi contatti e di farti guadagnare di più.
Monitorerò costantemente i dati per fornirti report e informazioni sull’andamento.
Come funziona la consulenza di LinkedIn Marketing
La consulenza si svilupperà in quattro fasi, ciascuna rappresenterà uno step utile al raggiungimento dei tuoi obiettivi.
1 Analisi
In questa fase prenderò in analisi i tuoi numeri, lo stato delle tue campagne su Linkedin e le criticità che ti bloccano. Definirò tuo target ideale, identificherò i tuoi competitor e fisserò degli obiettivi realistici, misurabili e in linea con la tua identità.
2 Strategia
Fare advertising su Linkedin senza una strategia di base può costarti veramente caro: bisogna avere ben chiaro dove si vuole arrivare. Per questo, una volta definiti gli obiettivi ed eventualmente aver fatto una sistemazione generale ai tuoi profili, mi occuperò della parte strategica.
3 Operatività
In questa fase mi occuperò della messa in opera del piano strategico, che prevede la creazione delle campagne pubblicitarie su LinkedIn, della loro gestione, del loro monitoraggio e dell’ottimizzazione di budget e obiettivi.
4 Misurazione
Ti fornirò report e analisi dettagliate in funzione delle KPI e degli obiettivi fissati in precedenza, perché ogni idea, va testata e solo i dati ci potranno dire cosa ha davvero funzionato in relazione agli obiettivi.
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