emanuela incarbone logo
Cerca
Close this search box.

Consulenza LinkedIn marketing per il B2B

Trova contatti e clienti nel mondo digitale

 

Se anni fa era facile generare nuovi contatti grazie alle fiere di settore, oggi è necessario ricorrere al mondo online. Lo strumento ideale per fare marketing per il B2B è LinkedIn.

Perché una consulenza in LinkedIn marketing?

LinkedIn tra tutti i social è la piattaforma che si presta al Marketing B2B per lo sviluppo di un business vincente. Sai perché?

 

È popolata da circa 610 milioni di utenti e ha un tasso di engagement superiore al 40%. Questo rende LinkedIn lo strumento ideale per trovare contatti professionali, collaboratori preparati e per migliorare la tua brand awareness. 

Un ambiente formativo e di scambio dove i contenuti sono di qualità e altamente professionali.  Avere successo è possibile, basta applicare le giuste tattiche.

 

Brand che mi hanno scelto,
progetti in cui credo!

sephora emanuela incarbone

Un Consulente di Marketing per il B2B

Il mercato è fitto di competitor e se il tuo obiettivo è emergere non puoi far altro che adottare strategie uniche che sappiano differenziarti dalla concorrenza.

In una piattaforma come Linkedin in cui l’advertising è tanto fondamentale quanto costoso hai solo un’alternativa: affidarti ad un’esperta. Infatti, padroneggiando gli strumenti e conoscendo le tattiche giuste farò crescere il tuo business creando campagne pubblicitarie con un buon ritorno sull’investimento.

Se non vuoi sprecare tempo e risorse, contattami

 

Cosa farò

Ascolterò le tue esigenze e costruirò una strategia di Linkedin marketing per il B2B efficace

1

Mi metterò in ascolto, raccoglierò i dati necessari a costruire una strategia di Linedin marketing proficua.

Risorsa 15operaz 2

Creerò per te delle campagne pubblicitarie in grado di generare nuovi contatti e di farti guadagnare di più.

3

Monitorerò costantemente i dati per fornirti report e informazioni sull’andamento.

Come funziona la consulenza di LinkedIn Marketing

La consulenza si svilupperà in quattro fasi, ciascuna rappresenterà uno step utile al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

1 Analisi

In questa fase prenderò in analisi i tuoi numeri, lo stato delle tue campagne su Linkedin e le criticità che ti bloccano. Definirò tuo target ideale, identificherò i tuoi competitor e fisserò degli obiettivi realistici, misurabili e in linea con la tua identità.

2 Strategia

Fare advertising su Linkedin senza una strategia di base può costarti veramente caro: bisogna avere ben chiaro dove si vuole arrivare. Per questo, una volta definiti gli obiettivi ed eventualmente aver fatto una sistemazione generale ai tuoi profili, mi occuperò della parte strategica.

3 Operatività

In questa fase mi occuperò della messa in opera del piano strategico, che prevede la creazione delle campagne pubblicitarie su LinkedIn, della loro gestione, del loro monitoraggio e dell’ottimizzazione di budget e obiettivi.

4 Misurazione

Ti fornirò report e analisi dettagliate in funzione delle KPI e degli obiettivi fissati in precedenza, perché ogni idea, va testata e solo i dati ci potranno dire cosa ha davvero funzionato in relazione agli obiettivi.

Aziende con cui lavoro

PROGETTI IN CUI CREDO!

Leggi gli ultimi articoli del blog

Vuoi accelerare il successo del tuo progetto? Cominciamo a lavorare insieme!

×