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Corso Linkedin advertising

Sfrutta l'efficacia di LinkedIn per il B2B

 

Vuoi usare LinkedIn ads in modo strategico? Vuoi imparare a creare campagne pubblicitarie per il B2B efficaci e performanti?

 

Il mio nuovo corso su LinkedIn Advertising è ciò che ti serve!

 

Realizzato in collaborazione con Digital Update, questo corso ti fornirà gli strumenti necessari per imparare a gestire al meglio l’advertising su LinkedIn in completa autonomia.

Perché dovresti scegliere il mio corso

Tanti pensano che fare advertising su LinkedIn sia difficile e costoso. Per questo motivo, molto spesso, non prendono nemmeno in considerazione tutte le opportunità che offre la piattaforma.


Fare pubblicità su LinkedIn costa di più è vero! Però, se sai come fare, il ritorno sul tuo investimento è alto e sicuramente molto più proficuo che in altri social network.


LinkedIn è una piattaforma specifica per le relazioni professionali. Infatti, al suo interno puoi trovare profili qualificati, esperti del tuo settore, opportunità di formazione professionale e di lavoro.

Corso Linkedin Advertising Emanuela Incarbone

Cosa ti porti a casa

Il corso LinkedIn advertising fa per te

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OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS

Linkedin NON è un semplice curriculum online, ma un vero e proprio macrocosmo dove sono iscritti circa 610 milioni di utenti, con un tasso di visite giornaliero e un engagement che sfiora il 50%. Insomma, il posto perfetto per il tuo business!

IMPARA AD USARE LA PIATTAFORMA

Scegliendo il mio corso capirai le caratteristiche tecniche dello strumento. Inoltre, imparerai a usare le funzioni indispensabili e potrai iniziare a usare l’advertising su Linkedin per promuoverti in modo efficace, risparmiando tempo e denaro.

A CHI SI RIVOLGE

È dedicato a imprenditori e imprenditrici che vogliono raggiungere un target B2B

Programma del corso

Perché fare advertising su LinkedIn

In questa lezione introduttiva, ti spiegherò perché le persone usano LinkedIn, le sue caratteristiche rispetto agli altri social network e perché dovresti usarlo. Inoltre, capiremo quali sono le differenze tra domanda latente e domanda consapevole, pietre miliari per l’inizio del tuo percorso.

Checklist per iniziare a fare advertising su Linkedin

Quali tipi e formati pubblicitari usare su Linkedin

La pubblicità che funziona su LinkedIn

Cosa funziona su Linkedin? In questa lezione ti mostrerò alcuni tips per creare un Lead Magnet (ovvero un incentivo per convincere le persone a lasciarti il loro contatto email) che funziona. Inoltre, ti darò dei suggerimenti per raggiungere il pubblico giusto, con il giusto messaggio e la giusta offerta (A.M.O).

Creare una campagna, passo dopo passo

Ottimizzare e analizzare

“La potenza è nulla senza il controllo” ed è vero! Saper analizzare e ottimizzare le proprie campagne ti permetterà di tenere sotto controllo le tue azioni strategiche e a fare delle valutazioni basate sui dati.

Considerazioni finali e Best Practice

LinkedIn Advertising – Corso online

  • Introduzione al corso
  • Pro e contro
  • Fatti delle domande
  • Set up account
  • Insight tag
  • Set up conversioni
  • Formati annunci pubblicitari
  • A.M.O.
  • Lead Magnet
  • Nomenclatura, obiettivi, impostazioni della campagna
  • BID e Budget
  • La tua prima campagna vs inserzione
  • Lead gen form
  • UTM
  • Remarketing
  • Report
  • Tips and triks
  • Spionaggio

LinkedIn Advertising – Bonus Extra

  • Importare dentro a Mailchimp i lead generati da una campagna social
  • Materiale extra
  • Advertising per il B2B: LinkedIn vs Facebook a confronto

INFORMAZIONI E VANTAGGI

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