Email Marketing: 4 automazioni per Ecommerce che devi avere
Email Marketing e ecommerce: 4 automazioni che in due mesi hanno aumentato del 27% il fatturato di un cliente!
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Email Marketing e ecommerce: 4 automazioni che in due mesi hanno aumentato del 27% il fatturato di un cliente!
Tutti ci dicono che dobbiamo investire dei soldi su Facebook, ma le Campagne su Facebook: quando servono realmente?
“Okay, di consigli ne ho letti tanti, ma cosa posso fare per coinvolgere al meglio i miei clienti?”
Ogni volta che visualizziamo la nostra sezione Notizie di Facebook, il sistema può potenzialmente mostrarci centinaia di notizie pubblicate dagli amici, dalle Pagine o dai gruppi che stiamo seguendo. Come decide quindi Facebook quali contenuti mostrarci per primi? Usa il suo algoritmo.
Il visual utilizza un codice di comunicazione naturale, siamo abituati per natura a vedere le cose prima che a leggere un testo.
Ma come si realizza un visual per la pubblicità ad alto tasso di conversione?
Con l’ultimo aggiornamento al suo sistema operativo iOS 14 sono in arrivo importanti cambiamenti che obbligheranno a rivedere le nostre campagne.
Oggi ti voglio parlare di un caso studio di successo: quello di WearMe Babywearing. Per circa quattro anni ho lavorato per questo brand che ha letteralmente “spiccato il volo”. Te ne voglio parlare per dimostrarti che è possibile ottenere ottimi risultati quando si costruisce un’ecosistema di marketing efficace basato sull’analisi dei dati.
Per comunicare in modo efficace è necessario riuscire ad attirare l’attenzione e conquistare i 3 cervelli: rettile, limbico e neocorticale. Scopri come fare con degli esempi pratici da cui prendere spunto.