Aggiornamento iOS 14 e Facebook: cosa cambia per l’advertising?
Con l’ultimo aggiornamento al suo sistema operativo iOS 14 sono in arrivo importanti cambiamenti che obbligheranno a rivedere le nostre campagne.
Con l’ultimo aggiornamento al suo sistema operativo iOS 14 sono in arrivo importanti cambiamenti che obbligheranno a rivedere le nostre campagne.
Per poter ampliare la mia copertura organica devo prima rispondere a una domanda molto importante: cosa vogliono le persone quando utilizzano la piattaforma?
Ogni volta che visualizziamo la nostra sezione Notizie di Facebook, il sistema può potenzialmente mostrarci centinaia di notizie pubblicate dagli amici, dalle Pagine o dai gruppi che stiamo seguendo. Come decide quindi Facebook quali contenuti mostrarci per primi? Usa il suo algoritmo.
Facebook è un potentissimo canale di comunicazione per le aziende, uno strumento efficace per promuovere la propria attività e per poter trovare nuovi clienti. Ma se sbagli target o tipologia di contenuti tutto sarà stato vano! Quindi per prima cosa partiamo dalle basi.