Linkedin marketing: 6 novità per ottimizzare le tue Linkedin Ads
Il Linkedin marketing può essere un valido strumento per le aziende incentrate sul B2B. Scopri gli ultimi update riguardanti le Linkedin Ads.
ARTICOLI
Il Linkedin marketing può essere un valido strumento per le aziende incentrate sul B2B. Scopri gli ultimi update riguardanti le Linkedin Ads.
Linkedin può essere un valido e potente strumento per una strategia di B2B marketing. Scopri 5 consigli per il tuo Business su questo canale!
Per comunicare in modo efficace è necessario riuscire ad attirare l’attenzione e conquistare i 3 cervelli: rettile, limbico e neocorticale. Scopri come fare con degli esempi pratici da cui prendere spunto.
LA GUIDA di Digital Marketing per creare un ecosistema di marketing efficace che raggruppa tutte le tattiche che metti in gioco lungo il buyer journey dell’utente.
Padroneggiare i migliori hashtag di Instagram ti permette di crescere più velocemente e di ottenere una copertura organica decisamente migliore. Vediamo insieme come fare, quali errori evitare e come sfruttare al massimo gli hashtag per il tuo brand.
Oggi ti voglio parlare di un caso studio di successo: quello di WearMe Babywearing. Per circa quattro anni ho lavorato per questo brand che ha letteralmente “spiccato il volo”. Te ne voglio parlare per dimostrarti che è possibile ottenere ottimi risultati quando si costruisce un’ecosistema di marketing efficace basato sull’analisi dei dati.
Il visual utilizza un codice di comunicazione naturale, siamo abituati per natura a vedere le cose prima che a leggere un testo.
Ma come si realizza un visual per la pubblicità ad alto tasso di conversione?
Un piano editoriale è un documento strategico in cui vengono definiti i diversi aspetti della comunicazione di un brand. Impariamo insieme come crearne uno in grado di portare risultati in termini di fatturato.
© Copyright 2023 Emanuela Incarbone
Consulenza Web Marketing per eCommerce
Barcellona – Milano – Trieste
P.IVA: ESY9319615Y