Funnel nel marketing: le fasi da conoscere
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Sembra che questa pagina sia andata in ferie :) Clicca il bottone sotto per tornare al sito.
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Oggi ti voglio parlare di un caso studio di successo: quello di WearMe Babywearing. Per circa quattro anni ho lavorato per questo brand che ha letteralmente “spiccato il volo”. Te ne voglio parlare per dimostrarti che è possibile ottenere ottimi risultati quando si costruisce un’ecosistema di marketing efficace basato sull’analisi dei dati.
Per comunicare in modo efficace è necessario riuscire ad attirare l’attenzione e conquistare i 3 cervelli: rettile, limbico e neocorticale. Scopri come fare con degli esempi pratici da cui prendere spunto.
“Okay, di consigli ne ho letti tanti, ma cosa posso fare per coinvolgere al meglio i miei clienti?”
“Quanto budget devo investire per una campagna di advertising su Facebook?”
Un aspetto che un inserzionista non deve mai MAI sottovalutare, è quello della scrittura del copy delle proprie inserzioni. Perché un copy ben fatto può far preferire il nostro prodotto o la nostra azienda rispetto a un competitor.
Hai mai pensato a come poter incrementare le vendite del tuo ecommerce? Come consulente ecommerce, sono qui per aiutarti a identificare le aree di miglioramento del tuo sito web, a sviluppare strategie di marketing efficaci e a migliorare l’esperienza complessiva del cliente. Se stai cercando di raggiungere i tuoi obiettivi di business, leggi qui per scoprire come posso aiutarti!
Con l’ultimo aggiornamento al suo sistema operativo iOS 14 sono in arrivo importanti cambiamenti che obbligheranno a rivedere le nostre campagne.