Guida Digital marketing – come creare un ecosistema “sostenibile”
LA GUIDA di Digital Marketing per creare un ecosistema di marketing efficace che raggruppa tutte le tattiche che metti in gioco lungo il buyer journey dell’utente.
Sembra che questa pagina sia andata in ferie :) Clicca il bottone sotto per tornare al sito.
LA GUIDA di Digital Marketing per creare un ecosistema di marketing efficace che raggruppa tutte le tattiche che metti in gioco lungo il buyer journey dell’utente.
Perché è così importante acquisire il contatto email delle persone? Perché per costruire un ecosistema di marketing online sostenibile, dobbiamo mettere in atto delle strategie in grado di abbattere i costi di acquisizione del traffico.
Vediamo insieme uno schema che può aiutarci a creare un video di 1 minuto ad alta conversione per i social.
Google Merchant Centre è un servizio di Google che permette ai proprietari di e-commerce di caricare i propri elenchi di prodotti e renderli disponibili su Google Shopping e altri servizi di Google. In questa guida completa, scoprirai come configurare e ottimizzare i tuoi elenchi di prodotti per massimizzare la visibilità e le vendite.
Un aspetto che un inserzionista non deve mai MAI sottovalutare, è quello della scrittura del copy delle proprie inserzioni. Perché un copy ben fatto può far preferire il nostro prodotto o la nostra azienda rispetto a un competitor.
Per poter ampliare la mia copertura organica devo prima rispondere a una domanda molto importante: cosa vogliono le persone quando utilizzano la piattaforma?
Scopri 5 consigli da mettere subito in pratica per una strategia di LinedIn Lead Generation per le aziende incentrate sul B2B!
Per comunicare in modo efficace è necessario riuscire ad attirare l’attenzione e conquistare i 3 cervelli: rettile, limbico e neocorticale. Scopri come fare con degli esempi pratici da cui prendere spunto.