Facebook Ads: come usare il video marketing per convertire
Vediamo insieme uno schema che può aiutarci a creare un video di 1 minuto ad alta conversione per i social.
Sembra che questa pagina sia andata in ferie :) Clicca il bottone sotto per tornare al sito.
Vediamo insieme uno schema che può aiutarci a creare un video di 1 minuto ad alta conversione per i social.
Un piano editoriale è un documento strategico in cui vengono definiti i diversi aspetti della comunicazione di un brand. Impariamo insieme come crearne uno in grado di portare risultati in termini di fatturato.
Il Business Manager è uno strumento fondamentale per poter lavorare su Facebook, soprattutto quando decidiamo di investire del budget in pubblicità.
Tutti ci dicono che dobbiamo investire dei soldi su Facebook, ma le Campagne su Facebook: quando servono realmente?
Scopri 5 consigli da mettere subito in pratica per una strategia di LinedIn Lead Generation per le aziende incentrate sul B2B!
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Perché è così importante acquisire il contatto email delle persone? Perché per costruire un ecosistema di marketing online sostenibile, dobbiamo mettere in atto delle strategie in grado di abbattere i costi di acquisizione del traffico.
L’Intelligenza Artificiale Generativa nel campo della creazione di contenuti Ho letto questo interessante ebook di HubSpot intitolato: “Generative AI for Content Operations” l’ebook presenta diverse