Funnel nel marketing: le fasi da conoscere
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Sembra che questa pagina sia andata in ferie :) Clicca il bottone sotto per tornare al sito.
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Scopri come massimizzare le conversioni con l’advertising su Facebook nel 2023. Dal comprendere l’importanza della misurazione e dell’incrementalità, all’ottimizzazione delle conversioni e alla pianificazione delle vendite festive: ecco la guida definitiva per navigare con successo nell’ecosistema pubblicitario di Facebook e sfruttare al meglio ogni opportunità.
Scopri tutti i vantaggi e i passaggi per una strategia di email marketing efficace. Questa può essere la migliore alleata del tuo progetto!
Sai che esiste uno strumento che ti permette di velocizzare e ottimizzare al massimo la ricerca di Lead se punti al B2B? Scopri come sfruttare le potenzialità di Linkedin Sales Navigator!
Il visual utilizza un codice di comunicazione naturale, siamo abituati per natura a vedere le cose prima che a leggere un testo.
Ma come si realizza un visual per la pubblicità ad alto tasso di conversione?
Una strategia di email marketing deve avere alla base un ottimo strumento. Scopri chi tra Klaviyo e Mailchimp risulta il migliore!
Il Linkedin marketing può essere un valido strumento per le aziende incentrate sul B2B. Scopri gli ultimi update riguardanti le Linkedin Ads.
Un aspetto che un inserzionista non deve mai MAI sottovalutare, è quello della scrittura del copy delle proprie inserzioni. Perché un copy ben fatto può far preferire il nostro prodotto o la nostra azienda rispetto a un competitor.