Funnel nel marketing: le fasi da conoscere
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Sembra che questa pagina sia andata in ferie :) Clicca il bottone sotto per tornare al sito.
Il Funnel è il processo attraverso il quale le aziende guidano le persone verso l’acquisto dei loro prodotti o servizi.
Una strategia di email marketing deve avere alla base un ottimo strumento. Scopri chi tra Klaviyo e Mailchimp risulta il migliore!
“Quanto budget devo investire per una campagna di advertising su Facebook?”
Il Business Manager è uno strumento fondamentale per poter lavorare su Facebook, soprattutto quando decidiamo di investire del budget in pubblicità.
Un piano editoriale è un documento strategico in cui vengono definiti i diversi aspetti della comunicazione di un brand. Impariamo insieme come crearne uno in grado di portare risultati in termini di fatturato.
Vediamo insieme uno schema che può aiutarci a creare un video di 1 minuto ad alta conversione per i social.
Scopri tutti i vantaggi e i passaggi per una strategia di email marketing efficace. Questa può essere la migliore alleata del tuo progetto!
Perché è così importante acquisire il contatto email delle persone? Perché per costruire un ecosistema di marketing online sostenibile, dobbiamo mettere in atto delle strategie in grado di abbattere i costi di acquisizione del traffico.